Certificazioni

ICR srl è abilitata all'esecuzione di lavori di installazione e manutenzione di impianti industriali e civili, come sottolineato dal possesso di certificazioni ed abilitazioni professionali.


Certificazioni

Ogni qualifica è stata ottenuta grazie all’impegno e alla dedizione che ogni componente del team ha impiegato nel proprio lavoro, e per la qualità che l’azienda ha dimostrato nei lavori svolti, per enti pubblici e privati.

Certificazioni di qualità.

La normativa ISO è la più importante certificazione, a livello mondiale, per la definizione e il conferimento di norme tecniche. Un’azienda riconosciuta con questi parametri è sinonimo di attenzione al lavoro, produttività e di elevati standard applicativi. ICR srl lo sa bene, e nel corso degli anni lo ha reso vanto e filosofia aziendale.

ISO 9001:2008.

Con ISO 9001 vengono definiti i requisiti per un sistema di gestione ottimale per il raggiungimento di alti livelli di qualità. La qualità pretesa e raggiunta nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici BT/MT e impianti tecnologici, e nella costruzione e ristrutturazione di edifici civili e industriali.

ISO 14001:2004.

La sigla ISO 14001 comprende tutti gli standard internazionali relativi alla gestione ambientale sostenuta dall’azienda. Un’attenzione sempre rivolta verso l’ambiente in ogni fase di progettazione, costruzione e ristrutturazione degli impianti e degli edifici, con un forte interessamento per quelle che sono fonti di energia alternative e rinnovabili.

ISO-IEC 27001.

ISO 27001 E' La base per lo sviluppo di un sistema di gestione per la Sicurezza delle Informazioni. Una gestione della sicurezza delle informazioni allineato ISO/IEC 27001, già noto come BS7799 parte 2, vi può aiutare a dimostrare ai vostri partner commerciali e ai clienti che prendete seriamente in considerazione la sicurezza delle informazioni che regolano i vostri rapporti.

ISO-37001.

La norma UNI ISO 37001 - Anti-Bribery Management Systems, di recente pubblicazione, si inserisce come importante presidio nella prevenzione e contrasto alla corruzione.
La norma UNI ISO 37001 si applica esclusivamente alla corruzione.
Definisce requisiti e fornisce una linea guida per aiutare un’Organizzazione a ■ prevenire, individuare, rispondere a fenomeni di corruzione ■ conformarsi alla legislazione anti-corruzione ed altri eventuali impegni volontari applicabili alle proprie attività. I requisiti della UNI ISO 37001 sono generali e applicabili a qualunque Organizzazione (o parte di essa), indipendentemente da tipologia, dimensione e natura dell’attività.

 BS-OHSAS 18001:2007.

La norma BS OHSAS 18001 attesta che ICR srl ha applicato un sistema in grado di garantire un elevato livello di controllo per la sicurezza e la salute di tutti i suoi lavoratori, nel rispetto della legislazione e in ottica di rispetto sociale. Un ambiente di lavoro sicuro è un dovere di ogni azienda ed un diritto di ogni dipendente, e l’azienda si impegna quotidianamente a garantirlo.

Attestazione SOA.

Attraverso il certificato SOA, viene attestato ufficialmente che l’azienda è conforme ai requisiti delle disposizioni comunitarie in materia per l’abilitazione all’esecuzione di lavori pubblici. è un documento fondamentale per chi vuole operare nel settore, lo strumento che certificata la capacità dell’impresa di sostenere gli appalti pubblici per categorie di opere e classifiche di importi.

ICR srl è qualificata per la realizzazione di lavori pubblici per le seguenti categorie:

  • OG1 class.VIII, edifici civili e industriali;
  • OG2 class.II, restauro e manutenzioni dei beni immobiliari sottoposti a tutela;
  • OG10 class. III, impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica, in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione;
  • OG11 class.V, impianti tecnologici;
  • OS28 class. II, impianti termici e di condizionamento;
  • OS30 class. III bis, impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi.

Dettagli sulle nostre certificazioni

Dipendenti Al Lavoro

Opere Completate

Opere In Corso

Certificazioni Ottenute

Alcuni dei nostri clienti

Nel corso degli anni, sono state molteplici le aziende con le quali abbiamo collaborato e instaurato ottimi rapporti di collaborazione umana e professionale. Alcuni dei maggiori clienti con i quali abbiamo collaborato:
Banca d'Italia
Ministero della Difesa
Rai
Telecom
Poste Italiane
ACEA
Croce Rossa Italiana
Ferrovie dello Stato
Atac
Regione Lazio
Aeroporti di Roma
ATM
AMA
Ater Roma
Roma Tre
Linea C Metro Roma
ENAV
ALER Milano
GSE
Provincia di Milano
Provincia di Roma
Regione Emilia Romagna
Comune di Roma
Comune di Fiumicino
Comune di Bari
Comune di Frosinone
Comune di Tolfa
Comune di Marano
Comune Poggio San Lorenzo
Ospedale Niguarda
Agenzia del Demanio
INPS
Desideri Contattarci ? Contattaci